Mostre

"Trigono", mostra collettiva presso Sala Nemesio Orsatti, Pontelagoscuro (Fe). 27 settembre - 12 ottobre 2003

maggiori informazioni

SALA NEMESIO ORSATTI, PONTELAGOSCURO 27 settembre - 12 ottobre 2003 "TRIGONO" Dipinti di: RICCARDO CORTI, GIULIO GRECO, VALENTE TADDEI.

"Itinera", mostra collettiva presso Centro d'Arte New Assioma, Prato. 29 novembre - 24 dicembre 2003

maggiori informazioni

Sabato 29 novembre 2003 alle ore 18 , presso il Centro d'Arte e Cultura Contemporanea New Assioma in via dell'Accademia 33 a Prato, si inaugura "ITINERA", mostra di pittura e grafica con opere recenti degli artisti RICCARDO CORTI, GIULIO GRECO, GUIDO MORELLI e VALENTE TADDEI.

"Arte per Arte, Dente per Dente"; mostra collettiva presso Spazio Crispi Tre, Milano. 25 marzo - 3 aprile 2010

maggiori informazioni

Introdotta dalla critica d'arte Francesca Alfano Miglietti si inaugura giovedì 25 marzo 2010 alle ore 18,30 nelle suggestive sale dello Spazio Crispi, nel cuore della zona Garibaldi, la mostra dal titolo "Arte per Arte Dente per Dente".

"Oracoli", mostra personale presso Galleria Europa, Lido di Camaiore (Lu). 11 - 23 luglio 2007

maggiori informazioni

Oracoli. In esposizione la piu' recente produzione di tecniche miste su tela e su carta. L'origine della sua ricerca artistica risiede nella terra pietrosa e riarsa del Cilento: una terra segreta, carica di simboli sacri e arcani.

"VedoQuadro. Cento artisti nel formato trenta per trenta", mostra collettiva presso Villa Pacchiani, Santa Croce sull'Arno (Pi). 29 marzo - 25 aprile 2009

maggiori informazioni

100 artisti nel formato 30x30. Un variegato campionario di stili e di linguaggi, un piccolo museo immaginario, nel quale convivono idealmente maestri noti e nuovi talenti, artisti affermati e giovani artisti semi sconosciuti.

"Conflitti", mostra collettiva presso Torre Matilde, Viareggio (Lu). 7 - 21 dicembre 2001

maggiori informazioni

Rassegna di arti visive. Gli artisti sono stati chiamati a cimentarsi con una tematica dagli sviluppi molto ampi: il conflitto. Ognuno ha offerto una personale interpretazione del tema, così come disparate sono le forme espressive delle opere di questa rassegna. Gli autori invitati - di differenti età e provenienze geografiche - pur nella varieta' delle rispettive cifre stilistiche, sono indubbiamente accomunati da un profondo senso della ricerca nei loro percorsi artistici.

"De Rerum Natura", mostra collettiva presso Centro espositivo Villa Gori, Stiava (Lu). 16 giugno - 4 luglio 2004

maggiori informazioni

Sette autori, differenti per cifra stilistica e formazione estetica, accomunati da un profondo spirito di ricerca nell'ambito della figurazione contemporanea, che da sempre hanno riservato all'osservazione della natura da ciascuno liberamente interpretata un ruolo di primo piano nei rispettivi percorsi creativi.

"Sestile", mostra collettiva presso Villa Cuturi, Marina di Massa (Ms). 31 maggio - 8 giugno 2003

maggiori informazioni

Sei autori differenti per stili, tecniche utilizzate e formazione estetica, ma accomunati da un profondo spirito di ricerca nell'ambito della figurazione contemporanea.